Caricamento...

Terratetto a Diecimo

€95.000 Trattabili

Descrizione

Terratetto a Diecimo di grandi dimensioni.

E’ disposto su piano terra, primo, secondo e soffitte per un totale di oltre 200 metri quadrati la parte abitabile ad esclusione di soffitte, cantine e locali sgombero.

La casa dispone di due ingressi che si affacciano sulla centrale via del Santo, uno dei quali accede ad una cucina rustica da recuperare, dotata di caminetto, pavimenti in antiche mezzane e solai con travi e travicelli.

Al piano terra si trovano anche due locali di sgombero e un piccolo servizio igienico.

L’altro ingresso, il principale dell’abitazione, conduce in un ampio salone e, tramite scala, alla parte abitativa vera e propria al primo piano.

Il primo e il secondo piano sono molto luminosi godendo di una esposizione solare favorevole. Al primo piano si trovano la cucina e il soggiorno entrambi di grandi dimensioni e due locali di sgombero, uno dei quali dotato di grande forno a legna.

Al secondo piano trovano posto le camere, ben quattro matrimoniali, e il bagno.

Il fabbricato è di antica costruzione, conserva ancora i solai in travi e travicelli e, in alcune aree, la vecchia pavimentazione in cotto. E’ dotato di impianto di riscaldamento a metano, gli infissi sono parte in legno e parte in alluminio e dispone di persiane in alluminio.

Necessita di lavori di manutenzione e ammodernamento ma ha grandi potenzialità per quanto riguarda la suddivisione degli spazi.

Prezzo veramente conveniente.

Condividi questa proprietà

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.