Caricamento...

Villa liberty a Lucca

€255.000 trattabili PREZZO RIBASSATO!!!

Descrizione

Villa liberty  a Lucca con giardino, a soli 5 minuti dal centro storico.

La struttura è solida e il tetto è stato ricostruito completamente, gli interni sono  da ristrutturare ma conservano molti degli elementi originali che possono essere recuperati.

Questa villa liberty a Lucca dispone di bellissime ringhiere d’epoca in ferro battuto e i pavimenti artistici sono della premiata ditta Tessieri di Lucca;  una volta recuperati, impreziosiranno questa imponente struttura di oltre quattrocento metri quadrati e con quasi mille metri di giardino completamente recintato.

Oltre duemila metri quadrati di terreno si trovano di fronte al fabbricato, e sono adatti ad essere trasformati in parcheggio, magari a servizio di una futura struttura ricettiva.

La villa è veramente imponente, gli interni dispongono di altezze oltre i 3 metri e grandi saloni luminosi. Si dispone su piano terra, primo secondo e soffitte parzialmente abitabili.

Sul lato del giardino si trova una ulteriore struttura in aderenza che misura oltre 180mq e che potrebbe servire per i locali di servizio e per il vano ascensore.

La villa è in un contesto tranquillo, inoltre l’ampia porzione di giardino e il terreno destinabile a parcheggio la rendono l’ideale sede di un B&B, albergo o struttura destinata a residenza per anziani.

Ulteriori Dettagli

  • SPAZI ESTERNI
    Giardino recintato e terreno
  • LAVORI DA FARE
    ristrutturazione
  • CLASSE ENERGETICA
    G
  • VALORE ENERGETICO
    228,82 (kWh/mq per anno)

Condividi questa proprietà

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.