Caricamento...

Rustico con terreno a Lucca

€395.000 trattabile

Descrizione

Rustico con terreno a Lucca

Questa bella casa con terreno e vista spettacolare si trova a circa venti minuti dalla città di Lucca, su di un’altura che consente di vedere fino al Monte Amiata e persino l’isola Gorgona nelle giornate limpide.

La casa misura circa 15o mq compresa la taverna, è di antica costruzione ed è stata ristrutturata a più riprese nel corso degli anni;

pur avendo perso alcune caratteristiche tipiche toscane ha però conservato il fascino delle case di campagna grazie anche ad un bel portico di ingresso e al grande giardino.

Da subito abitabile, si compone di taverna con pietre a faccia vista al piano seminterrato; soggiorno con travi e travicelli, sala da pranzo, tinello e cucina al piano di ingresso; tre camere, uno studio e un bagno al piano primo ed un ulteriore vano utilizzabile come camera al piano sotto tetto dopo opportuni lavori.

Il fabbricato è indipendente su tre lati ma garantisce la totale privacy e indipendenza grazie alla disposizione degli ingressi e della maggior parte delle finestre orientate sulla proprietà esclusiva.

Nel giardino si trovano anche due ampi garage in muratura, una struttura di circa 40 mq ad uso agricolo completamente ristrutturata, con forno a legna e area relax pavimentata; una costruzione in legno uso legnaia.

La proprietà comprende anche un oliveto e alcuni boschi di castagno da legname e da frutto che possono anche essere esclusi dalla vendita.

Ulteriori Dettagli

  • SPAZI ESTERNI
    Giardino, terreni
  • CLASSE ENERGETICA
    F
  • VALORE ENERGETICO
    136,78 (kwh/mq per anno)

Condividi questa proprietà

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.