Caricamento...

Casa 7 vani a Borgo a Mozzano

€160.000 trattabili

Descrizione

Casa 7 vani a Borgo a Mozzano, nel paese di Partigliano, a cinque minuti da tutti i principali servizi e a dieci dal capoluogo.

Questa elegante abitazione disposta su piano terra e primo, necessita di alcuni lavori di manutenzione e ammodernamento; la struttura è però in buono stato, il tetto e le facciate sono nuovi.

La casa è corredata da un giardino recintato nel quale si trova una costruzione adibita a ripostiglio lavanderia; dispone inoltre di un forno a legna, di un garage e una legnaia.

Il fabbricato si raggiunge con l’automobile grazie ad una strada privata nella proprietà ed ha una buona esposizione solare.

l’immobile ha la tipica disposizione della casa padronale di un tempo, con grandi stanze ben illuminate dal sole, soffitti alti e ottima divisione degli spazi interni.

Al piano terra, accessibile dal lato giardino, si trovano un soggiorno di ingresso, una grande cucina abitabile, un ripostiglio ed un bagno; al piano primo, che dispone anche di un ingresso dalla via comunale, un salone centrale su cui si affacciano tre camere, di cui una di passaggio per una ulteriore cameretta dotata di servizio igienico.

Al piano terra si trova anche una cantina con accesso separato dall’abitazione.

Nel complesso, questa casa di 7 vani, offre l’opportunità di vivere in un luogo tranquillo immerso nel verde, pur essendo a pochi minuti da tutte le comodità. Il giardino è delizioso, di dimensioni non eccessive garantisce una facile manutenzione e sufficiente spazio per il relax e il giardinaggio.

https://italia.indettaglio.it/ita/toscana/lucca_borgoamozzano_partigliano.html https://www.youtube.com/watch?v=w267AGx4Tfw&ab_channel=MarioGherardi

Ulteriori Dettagli

  • DISTANZA DA LUCCA
    26 Km
  • SPAZI ESTERNI
    Giardino e resede privata
  • POSTI AUTO
    1 coperto 1 scoperto
  • CLASSE ENERGETICA
    G
  • VALORE ENERGETICO
    336,58 kWh/mq per anno

Condividi questa proprietà

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.